Assistenza e riparazione elettrodomestici Bauknecht

In quante cose gli elettrodomestici ci hanno facilitato la vita?

Eppure siamo talmente abituati alla loro presenza che quasi non ce ne rendiamo conto… almeno fin quando non si verifica qualche guasto!

Se stai riscontrando un malfunzionamento nel tuo elettrodomestico Bauknecht, i tecnici specializzati di Riparazioni Elettrodomestici sono pronti ad offrirti un intervento tempestivo e la risoluzione migliore, studiata specificamente per il tuo caso.

Il nostro staff può raggiungerti in tutte le province e città campane:

Contattaci su WhatsApp
377 091 73 43

Per mettere alla prova la nostra esperienza ventennale nel settore ti basterà telefonare al Numero Verde gratuito 800 910 238 oppure mandare un semplice messaggio WhatsApp 377 091 73 43.

Nel minor tempo possibile, il nostro personale qualificato interverrà a domicilio per consigliarti e risolvere qualunque problematica relativa a:


La Bauknecht Hausgeräte è un'azienda tedesca controllata dalla Whirpool Corporation e attiva nel settore degli elettrodomestici sin dal 1919: ha prodotto il suo primo frigo nel 1951, la prima lavatrice nel 1958 e la prima lavastoviglie nel 1964.

In caso di malfunzionamenti, agire tempestivamente è tutto: evita guasti irreparabili e allunga la vita del tuo elettrodomestico Bauknecht.
Assistenza
24H