Assistenza e riparazione elettrodomestici Ignis

Tutti gli elettrodomestici che possediamo in casa possono essere soggetti, presto o tardi, a malfunzionamenti e guasti, soprattutto se non vengono effettuate con regolarità operazioni di pulizia e manutenzione.

Se riscontri problemi nel tuo elettrodomestico Ignis, però, non disperare! L'azienda Riparazione Elettrodomestici è a tua disposizione per offrirti assistenza tecnica specializzata a domicilio, in tutte le città e province campane:

Contattaci su WhatsApp
377 091 73 43

La Ignis è un'azienda italiana che non ha bisogno di presentazioni: nata nel 1943, è diventata in breve tempo punto di riferimento anche per altri colossi (come FIAT) e ha fatto la storia dell'impresa nel nostro Paese grazie alla passione e all'impegno del suo visionario fondatore, Guido Borghi. Oggi appartiene alla multinazionale statunitense Whirpool.

In caso di problemi e guasti, anche di lieve entità, intervenire in maniera efficace e tempestiva è l'unica strategia salvavita per garantire ai tuoi elettrodomestici Ignis una maggiore longevità ed anche evitare di incappare in sfortunate evoluzioni in danni irreparabili.

Per contattare il nostro staff basta chiamare al Numero Verde gratuito 800 910 238 oppure scrivere un messaggio WhatsApp 377 091 73 43. Verrà inviato, nel minor tempo possibile, un incaricato che si occuperà di consigliarti e risolvere nella maniera più opportuna qualunque malfunzionamento di:


Assistenza
24H