Assistenza e riparazione elettrodomestici Scholtes

Se il tuo elettrodomestico Scholtes ti sta creando problemi non farti prendere dal panico e non tergiversare: intervenire tempestivamente potrebbe essere l'unica strategia salvavita da attuare per ripristinarne il funzionamento ed aumentarne la longevità!

Riparazione Elettrodomestici è una realtà campana operante nel settore con vent'anni di esperienza. Il nostro team è composto di tecnici specializzati pronti a raggiungerti in tutte le città e le province della regione:

Contattaci su WhatsApp
377 091 73 43

La Scholtès è stata un'azienda francese, fondata nel 1922, produttrice di elettrodomestici, il cui marchio, poi, è divenuto proprietà di Whirpool che, a sua volta, l'ha rivenduto all'impresa francese Admea. Ad oggi, sono tantissimi gli italiani che posseggono ancora molti elettrodomestici firmati da questo brand, più o meno moderni ed innovativi, con le relative esigenze di effettuare manutenzione, interventi di riparazione o reperire ricambi. Si tratta delle normali operazioni da effettuare per qualunque grande dispositivo domestico, non c'è nulla di insolito!

Il nostro personale è qualificato per intervenire su:


Se non riesci a venire a capo del tuo guasto, puoi metterti in contatto con il nostro staff con una telefonata al Numero Verde gratuito 800 910 238 oppure scriverci tramite WhatsApp 377 091 73 43: verrai raggiunto al tuo domicilio nel più breve tempo possibile da un nostro incaricato che valuterà la tua casistica e la migliore strategia di intervento.
Assistenza
24H