Riparazione e assistenza lavatrici Hotpoint - Ariston

Ti ritrovi in una situazione d'emergenza con la tua lavatrice Hotpoint – Ariston e non riesci proprio ad uscirne?

In caso di perdite d'acqua, cattivi odori persistenti, blocchi del cestello ed altri imprevisti non farti frenare dal panico: potrebbe essere tutto risolvibile in economia e a domicilio, semplicemente affidandoti al tecnico giusto!

Riparazioni Elettrodomestici è una piccola azienda campana operante nel settore da, oramai, vent'anni. Possiamo raggiungerti in ogni provincia e città della regione:

Contattaci su WhatsApp
377 091 73 43

Il nostro staff è qualificato per intervenire su tutti i modelli di lavatrice Hotpoint – Ariston, impegnandosi a trovare la migliore strategia d'intervento che riesca a conciliare budget e risoluzione del problema, migliorando la longevità del tuo elettrodomestico e aiutandoti a ritrovare la serenità del tuo quotidiano.

Sappiamo bene quanto possa essere dura ritrovarsi improvvisamente senza l'ausilio di un dispositivo importante come la lavatrice e, proprio per questo, ti garantiamo assistenza rapida e immediata: per richiedere un incaricato presso il tuo domicilio o spiegarci la tua problematica puoi contattarci chiamando al Numero Verde gratuito 800 910 238 oppure mandando un messaggio WhatsApp 377 091 73 43. La tua richiesta verrà evasa nel minor tempo possibile poiché siamo convinti che, per evitare un peggioramento della situazione o, addirittura, una irreversibilità del danno, la parola d'ordine debba essere tempestività!

Assistenza
24H