Riparazione e assistenza lavatrici Ignis

Il marchio Ignis è talmente accreditato e celebre tra le famiglie italiane che si è guadagnato persino una fiction Tv dedicata.

Oltre alla qualità dei suoi elettrodomestici, infatti, è stato il fondatore a scrivere la storia dell'impresa nostrana, con il suo approccio a metà tra l'innovazione e la filantropia; un grande brand, insomma, dietro al quale ci sono le idee e i valori etici di un grande uomo.

Nonostante tutto questo, ovviamente, anche i dispositivi Ignis, come tutti gli altri, possono risentire del tempo che passa o, ad esempio, della mancanza di una regolare ed ordinaria manutenzione: se la lavatrice dovesse fare i capricci, non è detto che si tratti per forza di un problema irrisolvibile oppure tremendamente costoso a cui rimediare. Il tempestivo intervento di un tecnico specializzato, infatti, potrebbe essere l'unica strategia salvavita da attuare per evitare spese superiori da affrontare!

Riparazione Elettrodomestici è un'azienda campana che si pone l'obiettivo di vagliare ogni caso nella sua specificità, studiando le soluzioni migliori di volta in volta. Il nostro staff è pronto a raggiungerti in tutte le province e zone della regione:

Contattaci su WhatsApp
377 091 73 43

Mettersi in contatto con noi è semplicissimo: basta una telefonata al Numero Verde gratuito 800 910 238 oppure mandando un messaggio WhatsApp 377 091 73 43 per inviare un ticket di assistenza ed essere raggiunti a domicilio nel più breve tempo possibile.

Perdite d'acqua, guasti improvvisi o strani e preoccupanti rumori nella tua lavatrice Ignis potranno essere rapidamente risolti allontanando il rischio di nuovi acquisti e allungando la vita del tuo elettrodomestico.

Assistenza
24H