Riparazione e assistenza lavatrici Rex - Electrolux

Comprare una lavatrice nuova, soprattutto forgiata da un grande marchio, è un impegno economico non indifferente, lo sappiamo bene. Proprio per questo, è fondamentale curarne le esigenze e effettuare regolari operazioni di pulizia e manutenzione perché le sue funzionalità siano sempre ai massimi livelli e la sua longevità non venga proprio messa in discussione.

Tuttavia, anche gli elettrodomestici migliori, con il passare del tempo, possono subire qualche piccolo guasto o imprevisto, non c'è nulla di strano! La cosa importante è intervenire tempestivamente in modo da arginare tutto alla radice, evitando di andare, oltretutto, a danneggiare l'equilibrio delle attività domestiche tra pile di panni sporchi e maleodoranti.

Oltre che tenere sempre a portata di mano il libretto delle istruzioni per consultarlo all'occorrenza, quindi, conviene trovare anche un tecnico specializzato affidabile a cui chiedere aiuto quando le cose sembrano mettersi più male del solito.

Riparazioni Elettrodomestici è una realtà campana che si occupa proprio di fornire assistenza a domicilio in tutte le città e province della regione:

Contattaci su WhatsApp
377 091 73 43

Il nostro personale è qualificato per intervenire su tutti i modelli di lavatrici Rex – Electrolux del mercato ed è disponibile a valutare l'entità del tuo problema semplicemente attraverso lo smartphone: per contattarci, infatti, basta una telefonata al Numero Verde gratuito 800 910 238 oppure mandando un messaggio WhatsApp 377 091 73 43. Una volta aperto il ticket di assistenza, verrai raggiunto da un nostro incaricato nel minor tempo possibile e verrà messa in piedi una strategia risolutiva per ridarti la serenità della tua vita domestica di sempre.

Assistenza
24H