Riparazione e assistenza lavatrici Zoppas

"Zoppas li fa e nessuno li distrugge!" è lo slogan con cui quest'azienda italiana ha letteralmente conquistato il pubblico, già a partire dagli anni '60 e '70. Un successo del tutto fondato nella proposta sempre innovativa e al passo coi tempi dei suoi elettrodomestici, sempre di ottimo livello qualitativo.

Tuttavia, anche il miglior dispositivo al mondo, all'occorrenza, necessita di manutenzione, cure, sessioni di pulizia straordinaria e interventi di riparazione. Se la tua lavatrice Zoppas presenta dei problemi, non funziona più bene o ti fa disperare, insomma, non preoccuparti: potrebbe trattarsi di un piccolo imprevisto risolvibile in poco tempo e al minimo della spesa!

Riparazioni Elettrodomestici è una piccola azienda campana, con vent'anni di esperienza all'attivo, che si occupa proprio di effettuare tempestive operazioni di pronto intervento a domicilio per rendere ogni guasto l'esperienza meno traumatica possibile.

L'imperativo è agire nell'immediatezza, per evitare che malfunzionamenti di piccola entità possano trasformarsi in veri e propri danni irreparabili. Il nostro team è composto di tecnici qualificati per intervenire su tutti i modelli di lavatrici Zoppas in tutte le zone e città della Campania:

Contattaci su WhatsApp
377 091 73 43

Metterti in contatto con noi è semplicissimo: basta chiamare al Numero Verde gratuito 800 910 238 oppure mandando un messaggio WhatsApp 377 091 73 43. Qualunque sia la tua esigenza, troverai un addetto pronto ad esaminare la tua casistica e a darti consigli tecnici prima di qualunque intervento.

Assistenza
24H